Gentile ospite
Benvenuto a "Vigna dell’Agrifoglio". La Direzione è a tua completa disposizione per rendere il tuo soggiorno gradevole e rilassante.
Per aiutarci a fornirti la nostra migliore ospitalità, ti preghiamo di voler prendere nota delle seguenti semplici regole:
- La ricevuta di pagamento dei pernottamenti sarà consegnata al momento del check-out.
- All’arrivo ti verrà richiesto un documento di identità valido per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy
- Ti verranno consegnate le chiavi del portone di ingresso e della camera. Conserva con cura le chiavi e non dimenticare di restituirle alla tua partenza. Il loro smarrimento ci costringerà a richiederti un risarcimento di euro 100 per la sostituzione della/e serratura/e che ti verrà interamente addebitato.
- Per ragioni di sicurezza il portone di ingresso deve essere sempre chiuso. Le chiavi non dovranno mai essere lasciate nella serratura.
- La stanza dovrà essere liberata entro le ore 10:00 della data di partenza. Dopo le ore 11:00, ti sarà addebitato il costo di un ulteriore giornata.
- Potrai lasciare in deposito i bagagli per l’intera giornata della partenza. La Direzione declina ogni responsabilità su eventuali danneggiamenti o smarrimenti dei beni in essi contenuti.
- Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani viene effettuato ogni tre giorni
- Prima delle ore 10:00, dalle 12:00 alle 16:00 e dopo le ore 22:00 non sono consentiti rumori o attività che possano creare disturbo al riposo degli altri ospiti. In queste fasce orarie, l'ascolto della musica o della televisione è consentito solo a volume molto basso.
- Non è consentito portare nel Bed and Breakfast persone non registrate se non espressamente autorizzate dalla Direzione.
- Per ragioni di igiene e di rispetto per gli altri ospiti all’interno del Bed and Breakfast non è consentito fumare e non è consentito introdurre animali. E’ consentito fumare all’esterno della struttura nelle aree indicate.
- Il Bed and Breakfast non è attrezzato per ospitare persone con disabilità di movimento.
- Consumare pasti nelle camere non è consentito . Nella struttura sono disponibili apposite aree di ristoro. La cucina al piano terreno è attrezzata e può essere utilizzata su richiesta. L’utilizzo comporta un addebito di euro 10:00 per giorno.
- Nel giardino è disponibile un barbecue. Esso può essere utilizzato a richiesta, con la supervisione della Direzione.
- Sei cortesemente pregato di assicurarti che l’acqua corrente sia chiusa e le luci spente quando non usate. Sei pregato inoltre di usare gli appositi cestini per lo smaltimento di rifiuti che potrebbero ostruire gli scarichi.
- Le camere sono dotate di cassaforte. Si declina ogni responsabilità per il furto, lo smarrimento o il danneggiamento di oggetti lasciati nelle camere.
- Per qualunque emergenza o malfunzionamento rivolgiti subito al personale della struttura, evitando di intervenire personalmente.
- In caso di danneggiamenti dovuti ad atti contrari al regolamento o tali da arrecare grave disturbo o pericolo a persone e cose, la Direzione si riserva di richiedere l’allontanamento immediato dell’ospite, il risarcimento per eventuali danni arrecati o, nei casi più gravi, l’intervento delle autorità di pubblica sicurezza. Per ogni controversia è competente il tribunale di Velletri.